Assistenza

SERVIZIO DI ASSISTENZA PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA' DELL'IMPIANTO

Intervento, su richiesta, di personale abilitato per ovviare ad eventuali improvvise interruzioni del funzionamento dell'impianto. Può essere effettuato in normale orario di lavoro normale oppure in orario di lavoro prolungato. La disponibilità del personale sarà assicurata per tutte le richieste pervenute in tempo utile per consentire il completamento dell’intervento entro l'orario stabilito in contratto.

Il servizio è subordinato all'esistenza di un contratto di manutenzione per l'impianto in oggetto.

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO DI SICUREZZA E FUNZIONALITA' DEGLI IMPIANTI

Interventi di riparazione programmata, effettuati a seguito di approvazione di preventivo appositamente redatto, relativi alla sostituzione per usura e/o adeguamento a nuove normative quando prescritto dall'Ingegnere inviato dall'Organismo Notificato (A.U.S.L. o Ente privato), incaricato dal cliente, in occasione di verifica periodica biennale o straordinaria.

In occasione della suddetta programmazione, sempre a seguito di approvazione di preventivo appositamente redatto, possono anche essere effettuate riparazioni riguardanti le parti che, a causa di usura, non garantiscono più una sufficiente funzionalità dell'impianto.

Il servizio è subordinato alla stipulazione di un contratto di manutenzione per l'impianto in oggetto.